Pavimenti
Visualizzazioni azienda: 534
Contatti
Montagna Parquet
Sp 87/b Velletri - Nettuno, 41
00049 Velletri (RM)

PREZZI
Potete richiedere i prezzi contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono0696453729
Fax: 0696453729
Email: Vedi emailinfo@montagnaparquet.it
SitoWeb: Vedi Sito Webwww.montagnaparquet.it

Montagna Parquet

L’azienda Montagna Parquet nasce con l’idea di mettere a disposizione del cliente tutta l’esperienza e la professionalità che questo mestiere è riuscito ad insegnare in 55 anni di attività.
Gli anni trascorsi sui luoghi di origine ci hanno portato ad acquisire quella conoscenza delle materie prime, dei processi produttivi e di una efficientissima risoluzione delle possibili problematiche post vendita, che ben poche aziende in Italia hanno la fortuna di vantare.
Le nostre consulenze vanno ben oltre la semplice vendita. Da noi anche il cliente più disorientato potrà avere un valido aiuto ed un’idea ben chiara sulla scelta del giusto pavimento, in base ai propri gusti e le proprie esigenze.
L’ampia gamma di prodotti che proponiamo ci rendono in grado di soddisfare anche le richieste del cliente più esigente con formati e lavorazioni molto ricercate.
Siamo specializzati nell’importazione diretta, di conseguenza siamo in grado di abbattere i tanti passaggi che intercorrono tra il produttore ed il consumatore, con una notevole convenienza su tutti i nostri articoli.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno per essere sempre in grado di consigliarvi su tutte le operazioni necessarie da attuare sia in fase di pre - montaggio che in quella di post – montaggio, per una perfetta riuscita del lavoro finale.
Inoltre realizziamo scale in legno massello su misura, personalizzate a piacimento del cliente con legni nobili ed essenze pregiate.
Presso di noi troverete anche un’ampia gamma di porte. Dalle classiche laminate fino ad arrivare a quelle decorate a mano.
Il tutto ovviamente accompagnato sempre dalla professionalità, l’esperienza e la competenza che ci hanno sempre contraddistinto.




YOU ARE A SPIDER