Pavimenti

SINAI

17/03/2024
Venature e sfumature uniche per spazi suggestivi ed avvolgenti
Tipologia
Formato
Tipologia materiale
Colore prevalente
Superficie
Sinai, una linea di gres porcellanato ispirata alla pietra Golden Sinai d'Egitto, celebra la bellezza senza tempo e l'eleganza naturale con tonalità dorate, venature beige e marroni. Questa serie offre una texture variegata che arricchisce gli spazi con un'atmosfera calda e lussuosa, sia in ambienti interni che esterni, grazie alla varietà di formati e finiture disponibili. Le opzioni includono la finitura naturale, che mantiene l'autenticità della pietra, e quella lucidata, che aggiunge un contrasto di lucido e opaco per un tocco di raffinatezza.

Sinai è disponibile anche nella versione "Soft&Safe R11" per esterni, in spessore 9mm e nella versione GresX2 da 2cm, offrendo una superficie antiscivolo, facilmente pulibile e morbida al tatto, adatta a pavimentazioni esterne in continuità con gli interni o per applicazioni dirette su erba, ghiaia, sabbia. Queste caratteristiche la rendono ideale per progetti residenziali e commerciali di alto livello che cercano un impatto estetico naturale e prestazioni tecniche elevate.

Le lastre WIDEgres, disponibili nel formato 120x280 nei colori Avorio e Beige, permettono la creazione di spazi indoor e outdoor senza interruzioni visive, ampliando le possibilità creative e materiche degli ambienti. Sinai Outdoor offre soluzioni per pavimentazioni esterne sicure e d'aspetto naturale, rispondendo ai bisogni di progettualità moderna con un occhio di riguardo per la sostenibilità e il benessere, testimoniando l'impegno di Coem nella ricerca e innovazione tecnologica nel rispetto dell'ambiente.
Visualizzazioni azienda: 321
Contatti
Ceramiche COEM
Via Cameazzo, 25
41042 Fiorano Modenese (MO)

PREZZO INDICATIVO
100,00 €/mq
Potete richiedere un preventivo preciso contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono+390536993511
Email: Vedi emailredazione@trovapavimenti.it
SitoWeb: Vedi Scheda Azienda
YOU ARE A SPIDER