Pavimenti
Visualizzazioni azienda: 1.732
Contatti
Pavimproject
via Flaminia/142
61032 Fano (PU)

PREZZI
Potete richiedere i prezzi contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono3384617388
Fax: no
Email: Vedi emailinfo@pavimproject.it
SitoWeb: Vedi Sito Webwww.pavimproject.it

Pavimproject

Pavinproject è una impresa specializzata nella posa in opera di pavimenti e rivestimenti classici tipo:(ceramica,mosaici,pietre,mattoni,pianelle e marmi.
Pavinproject è tra le prime aziende a livello nazionale ad opera anche nel settore delle pavimentazioni innovative con prodotti come il microcemento e corazzanti in genere, sia come rivenditore di prodotti che posa in opera di(pavimenti stampati su getto di calcestruzzo,pavimenti stampati basso spessore circa 1/2cm,Pavimenti in microcemento circa 3mm di spessore ed intonaci stampati)ed inoltre Pavimproject è in grado di creare design unici, per valorizzare ambienti interni ed esterni.
Attività
L'impresa Pavimproject opera nel settore delle pavimentazioni da oltre 30 anni, ed è in grado di eseguire a perfetta regola d'arte la posa in opera di pavimenti classici quali: pavimenti in porcellanato,mosaici, pietre,mattono ,pianelle e tutti i tipi di rivestimento.

Pavimproject esegue anche pavimenti innovativi quali: cemento stampato la soluzione ideale che garantisce velocità di realizzazione, durata nel tempo e straordinaria resistenza,
la massima espressione di eleganza, creatività e praticità.

Pavimproject realizza anche pavimenti in microcemento totalmente lisci monolitici, personalizabili e con qualsiasi effetto cromatico.

Pavimproject realizza anche intonaci stampati per esecuzione in verticali di pareti, dal design unico e difficilmente imitabile.
Servizi
Posa in opera di pavimenti e rivestimenti

Devi posare un pavimento?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)

Devi posare un parquet?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)





Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'

Could not allocate space for object 'dbo.AppLog'.'PK_AppLog' in database 'CM_PortalePavimenti' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.

/include/AllPages.asp, line 275