Pavimenti

Horizon Decking Ipè

Tipologia
Formato
Essenza prevalente
Realizzato in
HORIZON
LIBERI DI ABITARE LA NATURA

Horizon by Parketipi è la soluzione ideale per chi sceglie di circondarsi della calda sensazione del legno anche all'esterno della propria casa. Horizon trae ispirazione dalla natura, creando un habitat avvolgente e rassicurante.
I profili Horizon sono realizzati interamente in massello, ideali per vestire bordi piscine, solarium, saune, docce e bagni. Le essenze utilizzate, come teak, garapa ed ipè non temono l'acqua, mantenendo le loro caratteristiche inalterate nel tempo. Uno specifico olio protettivo, oltre alle capacità idrorepellenti, ne esalta la venatura ed il colore naturale.

LA RICERCA DELLA MATERIA E L'ALTA QUALITA' DEL RISULTATO



PROTEGGIAMO CON CURA CIO' CHE CI STA A CUORE

Prima di procedere all'utilizzo del legno per la realizzazione di ambienti esterni è necessario fugare ogni dubbio relativo alla manutenzione ed alla durabilità del prodotto. Premettendo che le essenze utilizzate provengono da foreste ad elevatissimo tasso di umidità, la Parketipi ha elaborato soluzioni, quali tagli ed olii nutritivi, in grado di preservare la bellezza e le caratteristiche di questi prodotti, garantendone così una durata eterna.

IL CONTATTO CON LA NATURA, LA PRIMA FONTE DI BENESSERE

Il legno da sempre è quell'angolo di natura che ognuno di noi porta nella propria abitazione, la sola sensazione tattile in grado di donare momenti di benessere.
Horizon asseconda questo contatto proponendo listoni interamente realizzati in massello dalla capacità idrorepellente e dalla grande resistenza al calpestio.
Le tavole dalle dimensioni importanti hanno bordi arrotondati rendendo cosi il decking godibile anche a piedi nudi.

Listoni
Spessore: 19/21 mm
Larghezze: 90/100 mm - 120/140 mm
Lunghezze: da 1200 a 5000 mm
Per esigenze produttive, le lunghezze potrebbero essere diverse.

Profili di supporto
Spessore: 15/20 mm
Lunghezze: da 600 a 1200 mm
Larghezze: 50/70 mm
Classificazione: scelta unica extra Tab. UNI EN
Trattamenti: su richiesta, trattamento "antiscivolo" in superficie. Dopo la posa, finitura consigliata con olio idrorepellente per esterno.
Posa: a correre, su profili flottanti, con viti a vista o con piastrine di fissaggio a scomparsa.
Consigliato: per esterni. Ideale per giardini, gazebo, bordi piscina, attici, terrazze, verande, ponti e qualsiasi altra superficie all'aria aperta.

Il profilo Horizon è realizzato interamente in massello e grazie all'utilizzo di essenze come il Teak, Garapa, ed Ipè non teme l'acqua e mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo; inoltre le capacità idrorepellenti
del nostro olio protettivo ne esaltano il colore unico.
L'installazione avviene ancorando le tavole su listelli di supporto (detti magatelli) lavorati con la stessa essenza legnosa, grazie a due possibilità differenti.
La prima prevede l'utilizzo di particolari clips in acciaio inox a scomparsa che sfruttando il doppio incastro a femmina fresato nei fianchi di ogni singola tavola, mantengono ben saldate le tavole ai magatelli di supporto.
Nel secondo caso le tavole verranno più semplicemente agganciate al supporto avvitandole dalla faccia a vista (viteria in acciaio inox non fornita).
I magatelli di supporto vengono posizionati sempre a correre nel verso della pendenza per evitare un ristagno d'acqua, con un interasse di circa 30/40 cm che garantisce una giusta stabilità al profilo Horizon.
La faccia superiore viene lavorata con superficie liscia o zigrinata, rispettando a pieno le vigenti normative in termini di sicurezza.
Visualizzazioni azienda: 1.032
Contatti
Parketipi Srl
sp 231 km 34,00
70033 corato (BA)

PREZZO INDICATIVO
Potete richiedere un preventivo preciso contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono0808984997
Fax: 0808729506
Email: Vedi emailinfo@parketipi.it
SitoWeb: Vedi Scheda Azienda

Devi posare un pavimento?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)

Devi posare un parquet?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'

Could not allocate space for object 'dbo.AppLog'.'PK_AppLog' in database 'CM_PortalePavimenti' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.

/include/AllPages.asp, line 275