Pavimenti
Visualizzazioni azienda: 9.462
Contatti
Gobbetto S.r.l.
via carroccio 16
20123 Milano (MI)

PREZZI
Potete richiedere i prezzi contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono028322260
Fax: 0289404269
Email: Vedi emailgobbetto@gobbetto.com
SitoWeb: Vedi Sito Webwww.gobbetto.com

Gobbetto S.r.l.

L’area sperimentale nella quale si muove Gobbetto segna il percorso che evidenzia le soluzioni e le ricerche di architetti, artisti e designers negli ambiti applicativi delle resine termoindurenti dagli anni ‘60 ad oggi.


L’attività di Gobbetto è legata allo sviluppo di tecniche, sistemi per realizzare superfici e sfondi ad alto contenuto tecnologico con la capacità di evidenziare contenuti, linguaggi artistici e di comunicazione, espressi attraverso la plasticità dei materiali resinosi.
Attività
GOBBETTO S.r.l. opera a livello internazionale, si occupa di produzione di pavimenti e rivestimenti speciali: resine antiacide, antisdrucciolo, antibatteriche, antipolvere, isotermiche e klinker a norme DIN/EN. Prodotto MONOSINT: monolitico in resine e quarzi adatto per le industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, meccaniche e per impianti sportivi, aeroportuali e show-room. Linea Dega: prodotti in resina per rivestimento di vecchi pavimenti senza demolizione. Gobbetto si occupa di pavimenti e rivestimenti in resina, Monosint®, DEGA® e Klinker a norma DIN ed EN/121.
Servizi
Visualizza altri prodotti dell'azienda...


Devi posare un pavimento?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)

Devi posare un parquet?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)





Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'

Could not allocate space for object 'dbo.AppLog'.'PK_AppLog' in database 'CM_PortalePavimenti' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.

/include/AllPages.asp, line 275