Pavimenti

ÆXTRA 20

Il sistema Æxtra 20 di Caesar è composto da lastre modulari e da supporti in polipropilene. Le lastre in grès porcellanato Aextra 20, monolitiche, perfettamente squadrate e rettificate hanno spessore 20 mm, formato 60x60 e finitura superficiale antiscivolo. Possono essere posate su supporti in polipropilene o direttamente su superfici ghiaiate.

Il sistema Æxtra 20 di Caesar è pensato per rendere il pavimento facile e veloce da installare, immediatamente fruibile e sempre ispezionabile in qualsiasi punto, semplicemente sollevando i pannelli.

Tali vantaggi, uniti alle elevate caratteristiche di resistenza del grés porcellanato Caesar, rendono questa la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni in esterno nelle quali ci sia la necessità di avere un vano tecnico sottostante il piano di calpestìo, pensato per allocare cavi e tubature idrauliche con la possibilità di modificarli in qualsiasi momento.

La soluzione trova applicazione sia in ambito privato (da terrazze e gazebo fino a giardini, solai e balconi), sia in spazi pubblici, quali distese estive di bar e ristoranti, aree esterne di centri benessere, piscine, zone balneari.
Visualizzazioni azienda: 4.868
Contatti
Ceramiche Caesar
Via Canaletto 49
41042 Spezzano di Fiorano (MO)

PREZZO INDICATIVO
Potete richiedere un preventivo preciso contattando direttamente l'azienda:

Telefono: Vedi telefono+39 0536 817111
Fax: +39 0536 817300
Email: Vedi emailinfo_@caesar.it
SitoWeb: Vedi Scheda Azienda

Devi posare un pavimento?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)

Devi posare un parquet?

Chiedi un preventivo!

Confronta fino a 5 preventivi
di aziende nella tua zona

Gratis, senza impegno, in modo semplice e rapido :)